Giunti al termine del campionato maggiore, abbiamo pensato per voi un pronostico sul sull’attesissima Finale di Champions League, che quest’anno vedrà il Real Madrid di Zinédine Zidane e l’Atlético Madrid del Cholo Simeone contendersi la Coppa. Finalmente dopo una lunga ed estenuante stagione calcistica arriva la partita che tutti aspettano con ansia ed entusiasmo, questo sabato 28 maggio 2016 alle 20.45 la finalissima di Champions League avrà come teatro lo Stadio San Siro di Milano, che ha ospitato il match finale della competizione in altre tre occasioni.
Partitissima che avrà come protagonisti i due team di Madrid, sulla panchina del Real Madrid questa volta siede Zinedine Zidane, che a metà stagione è subentrato a Benitez, rivoltando dal punto di vista tattico una squadra che non riusciva più a esprimersi ad alti livelli. Da allora Ronaldo e compagni hanno cambiato ritmo e seppur non convincendo del tutto, hanno raggiunto il traguardo della finale di Champions League, sempre ambita dal club della capitale spagnola. Il punto debole è sicuramente la difesa, reparto spesso vittima di improvvise amnesie e che manca di affiatamento, mentre davanti i tre fenomeni Bale, Benzema e Ronaldo riescono a compensare le lacune tattiche evidenti, con giocate sempre superlative.
I Colchoneros arrivano a questo appuntamento grazie ad un esaltante cammino, che li ha visti soffrire a sorpresa contro il Psv, battuto solo dopo un’estenuante serie di calci di rigore negli ottavi di finale. Poi la doppia impresa, prima contro i campioni in carica del Barcellona, poi contro la corazzata Bayern. Evidentemente il destino sembra spingere gli uomini di Simeone verso un’impresa storica, nello stadio che lo ha visto protagonista con la maglia nerazzurra.
Per noi questa puo essere la volta buon per i Colchoneros, sia per i numerosi segnali del destino, sia per una solidità evidente dell’Atletico, che tatticamente appare più quadrato rispetto ai blancos, mai convincenti del tutto. Pronostico 2 con quota intrlotcafè 3.10
Probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modrić, Kroos, Isco; Bale, Cristiano Ronaldo, Lucas Vazquez.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Gabi, Koke, Saul, Augusto Fernadez; Torres, Griezmann.
Intralotcafè: sala scommesse, bar h 24, salo slot, virtual games, gratta e vinci, pagamento utenze e tanta tanta fortuna… vieni a trovarci in viale manzoni, 73 e seguiteci anche sulla pagina Facebook: intralotcafèpoggiomarino e sul sito: www. intralotcafe.it.