Lutto a Striano, è morto l’ex assessore Tullio Rega

Ha perso la sua lunga battaglia con una malattia incurabile, l’ex assessore del Comune di Striano, Tullio Rega. Più volte delegato della Giunta cittadina, Rega aveva 52 anni. I funerali ci saranno dom...

28 aprile 2016 09:08
Lutto a Striano, è morto l’ex assessore Tullio Rega -
Condividi

Ha perso la sua lunga battaglia con una malattia incurabile, l’ex assessore del Comune di Striano, Tullio Rega. Più volte delegato della Giunta cittadina, Rega aveva 52 anni. I funerali ci saranno domani mattina alle 10 presso la parrocchia San Giovanni Battista della piccola località agrovesuviana, dove si attendono centinaia di persone.

Un pensiero particolarmente commosso per Rega è giunto dall’ex sindaco, Antonio Del Giudice, che lo scelse come assessore durante il suo primo mandato amministrativo quando per la prima volta, giovanissimo, guidò la residenza municipale: «Ho avuto l’onore di aver amministrato con lui per la nostra amata Striano. Io giovane sindaco, a poco più di 25 anni, lui esperti amministratore. La passione per la politica mi è stata trasmessa principalmente da lui».

Segui il Fatto Vesuviano