Paura sulla Statale 268, auto in fiamme tra Terzigno e San Giuseppe: conducente illeso

L’autovettura ha preso fuoco mentre il conducente stava tranquillamente raggiungendo la sua destinazione, ma per fortuna l’uomo alla guida è riuscito ad accostare ed a scendere prima che il veicolo fo...

08 dicembre 2015 10:25
Paura sulla Statale 268, auto in fiamme tra Terzigno e San Giuseppe: conducente illeso -
Condividi

L’autovettura ha preso fuoco mentre il conducente stava tranquillamente raggiungendo la sua destinazione, ma per fortuna l’uomo alla guida è riuscito ad accostare ed a scendere prima che il veicolo fosse completamente avvolto dalle fiamme. È successo questa mattina sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani, tra gli svincoli di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno.

Le fiamme si sono levate altissime, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia ed i carabinieri della stazione di Terzigno, che per un po’ hanno interrotto il traffico in direzione Angri. La circolazione è poi ripresa con lo spegnimento del rogo che intanto aveva del tutto avvolto la Ford Focus. A quanto pare l’auto si è incendiata per autocombustione probabilmente innescata da un corto circuito.

Segui il Fatto Vesuviano