Terrore a Ottaviano: palo della luce cade su un’auto, tragedia sfiorata
Un palo della luce che cade all’improvviso finendo di botto su un’automobile in sosta, mentre proprio in quel momento stanno transitando quattro persone a piedi. Il fatto è raccontato dall’edizione we...
Un palo della luce che cade all’improvviso finendo di botto su un’automobile in sosta, mentre proprio in quel momento stanno transitando quattro persone a piedi. Il fatto è raccontato dall’edizione web di Metropolis.
Tragedia sfiorata, insomma, ieri sera ad Ottaviano, in via Camillo Peano, dove è stato udito un tonfo fortissimo, un rumore sordo e poi le urla delle persone che si trovavano sul posto. C’era di passaggio, infatti, una comitiva di quattro persone impegnata in un allenamento con corsa breve e leggera.
Una donna è stata letteralmente sfiorata dall’illuminatore pubblico crollato al suolo: la fortuna ha voluto che l’autovettura fermasse il palo prima che potesse finire sui malcapitati. Sul posto sono arrivati i carabinieri: polemiche, naturalmente, per la gestione degli illuminatori.