Comunali a Pomigliano, sono 9 le liste a sostegno del sindaco uscente Lello Russo
Salgono a nove le liste nella “Coalizione della Cittá” che, per le elezioni comunali del 31 maggio, sostengono la candidatura del sindaco uscente di Pomigliano d’Arco, Lello Russo. Poche ore fa, infat...
Salgono a nove le liste nella “Coalizione della Cittá” che, per le elezioni comunali del 31 maggio, sostengono la candidatura del sindaco uscente di Pomigliano d’Arco, Lello Russo. Poche ore fa, infatti, è stato chiuso l’accordo tra Russo e i dirigenti provinciali e cittadini di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale.
Dunque, alla compagine formata da Forza Italia, Udc e sei liste civiche (Pomigliano Socialista, Millesettecentonovantanove, Uniti per Pomigliano, Grande Pomigliano, Nuove Generazioni, la Mia Pomigliano ) si aggiungerà sulla scheda il simbolo di FdI. «Siamo lieti che nella già ampia Coalizione della Città - dice il sindaco Russo - si uniscano a noi gli amici di Fratelli d’Italia. Ci aspetta una dura campagna: spiegheremo ai cittadini ciò che è stato fatto e si farà per portare Pomigliano sempre più avanti».