Lavori sulla 268, la Statale resterà divisa a metà per 4 giorni
Dalle ore 22 di venerdì 23 gennaio alle ore 6 di lunedì 26 gennaio 2015, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 del Vesuvio, nel tratto compreso tra gli svincoli di S...
Dalle ore 22 di venerdì 23 gennaio alle ore 6 di lunedì 26 gennaio 2015, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 del Vesuvio, nel tratto compreso tra gli svincoli di Somma Vesuviana-Cupa di Nola e Ottaviano Zona Industriale tra i km 8,500 e 12,700, in provincia di Napoli.
Il provvedimento si rende necessario per consentire, nell’ambito dei lavori di raddoppio della statale, le attività di demolizione di due cavalcavia Lagno Riaglio e Lano Somma, lo spostamento dei cavi elettrici al cavalcavia Cupa Minardo e il ripasso della segnaletica sul tratto stradale chiuso al traffico. Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Angri dovranno uscire allo svincolo Somma Vesuviana-Cupa di Nola, percorrere la viabilità comunale e rientrare sulla statale allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale.
I veicoli in direzione Napoli dovranno uscire allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale e immettersi sulla statale allo svincolo di Somma Vesuviana-Cupa di Nola. Lo comunica l’Anas. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus.