Orrore a San Giuseppe, trovato cane impiccato ad un grosso albero

Una scena a dir poco raccapricciante quella che questa mattina si è parata davanti agli occhi di una scolaresca e della guida Umberto Saetta. Un cane, infatti, era impiccato ad un grosso albero del Pa...

31 ottobre 2014 13:59
Orrore a San Giuseppe, trovato cane impiccato ad un grosso albero -
Condividi

Una scena a dir poco raccapricciante quella che questa mattina si è parata davanti agli occhi di una scolaresca e della guida Umberto Saetta. Un cane, infatti, era impiccato ad un grosso albero del Parco Nazionale del Vesuvio, sul territorio di San Giuseppe Vesuviano.
È stata la stessa guida, dapprima ad evitare che i ragazzi potessero avvicinarsi all’animale, e poi ad avvertire il Corpo Forestale della macabra scoperta al fine di denunciare il terribile fatto. Il cane, infatti, è stato palesemente impiccato, soffocato attraverso il collare e lasciato morire da qualche persona senza alcuno scrupolo. Una sevizia terrificante.
Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per cercare in qualche modo di risalire al proprietario della povera bestiola. I veterinari, infatti, verificheranno se l’animale è dotato di un microchip.

Segui il Fatto Vesuviano