Lavori sulla 268, la Statale chiude di nuovo ad Ottaviano
Dalle 22 di mercoledì 22 ottobre alle 6 di giovedì 23 ottobre, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 del Vesuvio, nel tratto compreso tra gli svincoli di Ottaviano C...
Dalle 22 di mercoledì 22 ottobre alle 6 di giovedì 23 ottobre, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 del Vesuvio, nel tratto compreso tra gli svincoli di Ottaviano Centro e Ottaviano Zona Industriale tra i chilometri 9,400 e 12,300, in provincia di Napoli.
Il provvedimento, comunica l’Anas, è necessario per consentire le attività di manutenzione della segnaletica di cantiere e il posizionamento dei new jersey sulla banchina sinistra non transitabile, nell’ambito dei lavori di raddoppio della statale. Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Angri dovranno uscire allo svincolo Ottaviano centro, percorrere la viabilità comunale e rientrare sulla statale allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale.
I veicoli in direzione Napoli dovranno uscire allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale e immettersi sulla statale allo svincolo di Somma Vesuviana-Cupa di Nola.