Lavori sulla 268, la Statale chiude di nuovo ad Ottaviano

Dalle 22 di mercoledì 22 ottobre alle 6 di giovedì 23 ottobre, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 del Vesuvio, nel tratto compreso tra gli svincoli di Ottaviano C...

20 ottobre 2014 18:11
Lavori sulla 268, la Statale chiude di nuovo ad Ottaviano -
Condividi

Dalle 22 di mercoledì 22 ottobre alle 6 di giovedì 23 ottobre, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 del Vesuvio, nel tratto compreso tra gli svincoli di Ottaviano Centro e Ottaviano Zona Industriale tra i chilometri 9,400 e 12,300, in provincia di Napoli.
Il provvedimento, comunica l’Anas, è necessario per consentire le attività di manutenzione della segnaletica di cantiere e il posizionamento dei new jersey sulla banchina sinistra non transitabile, nell’ambito dei lavori di raddoppio della statale. Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Angri dovranno uscire allo svincolo Ottaviano centro, percorrere la viabilità comunale e rientrare sulla statale allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale.
I veicoli in direzione Napoli dovranno uscire allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale e immettersi sulla statale allo svincolo di Somma Vesuviana-Cupa di Nola.

Segui il Fatto Vesuviano