Via Cifelli, il tratto di strada appena rifatto è il primo ad allagarsi
Una strada che subisce uno smottamento potrebbe essere un buon motivo per rifarla non solo più solida, ma anche più funzionale alle esigenze di chi la percorre. Non è così, invece, a Trecase, nella no...
Una strada che subisce uno smottamento potrebbe essere un buon motivo per rifarla non solo più solida, ma anche più funzionale alle esigenze di chi la percorre. Non è così, invece, a Trecase, nella nota via Cifelli dove un tratto di arteria appena rifatto è il primo ad “imbarcare” acqua quando comincia a piovere.
Dunque, ancora disagi lungo la strada di accesso alla bocca del Vesuvio e che conduce presso i noti ristoranti della Panoramica. Lo scorso anno, infatti, il costone di strada franò parzialmente obbligando alla chiusura di una delle corsie: tuttavia il cantiere e la riapertura hanno evidenziato già i primi problemi.
Proprio in quel tratto, infatti, via Cifelli diventa un pericoloso pantano: i veicoli sono costretti a percorrere la curva dal senso opposto per evitare di finire nel copioso allagamento, con tutti i pericoli che possono esserci.