Eccellenze a Striano, visita del sindaco all’Idav con il senatore Langella
«Idav Ambrosio rappresenta il simbolo industriale della nostra città», con queste parole del sindaco Antonio Del Giudice ha avuto inizio il breve incontro tra i dipendenti dello stabilimento dolciario...
«Idav Ambrosio rappresenta il simbolo industriale della nostra città», con queste parole del sindaco Antonio Del Giudice ha avuto inizio il breve incontro tra i dipendenti dello stabilimento dolciario strianese di via Le Vecchie II, con le forze politiche della cittadina. La lista civica Avanti Striano, dopo i vari incontri con la cittadinanza, ha voluto incontrare i dipendenti delle aziende del territorio.
Il sindaco uscente, ha presentato la sua lista, accompagnato da alcuni suoi fedelissimi candidati: Francesco D’Andrea, assessore alle Politiche sociali, Gerardo Rega e Rosalia Storelli. Ad accompagnare la nuova squadra di Del Giudice, vi era il senatore Pietro Langella, membro della decima Commissione permanente del Senato, che raggruppa il settore dell’Industria, del commercio e del turismo.
Questa azienda è un punto di riferimento per noi e per la nostra comunità, rappresenta il simbolo industriale della nostra Striano - ha continuato Antonio Del Giudice - Oggi è difficilissimo trovare un’azienda con oltre cento dipendenti in questo periodo di crisi che attanaglia il mondo intero».