San Giuseppe in lacrime per Michele Giuntati: Gimmi “ucciso” dalla sua passione per le moto
Città straziata per la morte del sedicenne Michele Giuntati, avvenuta ieri sera in via Europa. Il giovanissimo di San Giuseppe è finito con il suo scooter contro un’automobile in sosta rimanendo uccis...
Città straziata per la morte del sedicenne Michele Giuntati, avvenuta ieri sera in via Europa. Il giovanissimo di San Giuseppe è finito con il suo scooter contro un’automobile in sosta rimanendo ucciso sul colpo. L’amico che era con lui è invece ricoverato in gravi condizioni.
“Gimmi”, così era chiamato l’adolescente, era un vero e proprio appassionato delle due ruote. A raccontarlo gli amici, che però sottolineano anche la sua attenzione quando era alla guida. Decine i post di dolore e addio sulla bacheca Facebook del ragazzo.
Intanto continuano le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente che ha ucciso il povero Michele. All’opera i carabinieri di San Giuseppe Vesuviano e quelli di Torre Annunziata: tra le ipotesi l’alta velocità e la carenza di illuminazione nella zona dell’impatto.