San Giuseppe in lacrime per Michele Giuntati: Gimmi “ucciso” dalla sua passione per le moto

Città straziata per la morte del sedicenne Michele Giuntati, avvenuta ieri sera in via Europa. Il giovanissimo di San Giuseppe è finito con il suo scooter contro un’automobile in sosta rimanendo uccis...

09 febbraio 2014 09:50
San Giuseppe in lacrime per Michele Giuntati: Gimmi “ucciso” dalla sua passione per le moto -
Condividi

Città straziata per la morte del sedicenne Michele Giuntati, avvenuta ieri sera in via Europa. Il giovanissimo di San Giuseppe è finito con il suo scooter contro un’automobile in sosta rimanendo ucciso sul colpo. L’amico che era con lui è invece ricoverato in gravi condizioni.
“Gimmi”, così era chiamato l’adolescente, era un vero e proprio appassionato delle due ruote. A raccontarlo gli amici, che però sottolineano anche la sua attenzione quando era alla guida. Decine i post di dolore e addio sulla bacheca Facebook del ragazzo.
Intanto continuano le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente che ha ucciso il povero Michele. All’opera i carabinieri di San Giuseppe Vesuviano e quelli di Torre Annunziata: tra le ipotesi l’alta velocità e la carenza di illuminazione nella zona dell’impatto.

Segui il Fatto Vesuviano