Si perde sul Vesuvio, paura per un 20enne: ritrovato in una baracca
Momenti di paura ieri sera per un giovane di 20 anni di Torre del Greco che si è perso nei sentieri che si inerpicano fino al cono del Vesuvio. Solo l’intervento dei carabinieri della tenenza di Ercol...
Momenti di paura ieri sera per un giovane di 20 anni di Torre del Greco che si è perso nei sentieri che si inerpicano fino al cono del Vesuvio. Solo l’intervento dei carabinieri della tenenza di Ercolano e della compagnia di Torre del Greco, diretti dal capitano Michele De Rosa, ha permesso di ritrovare il ragazzo in una delle baracche poste a ridosso della bocca del vulcano nel territorio di Trecase.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il giovane si è fatto accompagnare dal padre, per ragioni al momento non chiarite, nelle aree a ridosso del parcheggio a quota mille. Attorno alle 22,15 è scattato l’allarme: non vedendo rientrare B.P. i genitori hanno allertato i carabinieri che hanno immediatamente avviato le ricerche, preoccupati anche per le condizioni meteorologiche.
Solo attorno alle 23,30 il 20enne è stato rintracciato in buone condizioni in una baracca dove aveva trovato riparo dalla pioggia e dal freddo.