Al Comune a sinistra, in Provincia a destra: Mappa raggiunge Palazzo Matteotti

La città boschese avrà un nuovo rappresentante durante gli ultimi mesi dell’attuale mandato della Provincia di Napoli. Il presidente del consiglio comunale, Antonio Mappa, infatti, potrà sedere a Sant...

20 dicembre 2013 08:53
Al Comune a sinistra, in Provincia a destra: Mappa raggiunge Palazzo Matteotti -
Condividi

La città boschese avrà un nuovo rappresentante durante gli ultimi mesi dell’attuale mandato della Provincia di Napoli. Il presidente del consiglio comunale, Antonio Mappa, infatti, potrà sedere a Santa Maria La Nova per il centrodestra, mentre al Comune è molto vicino alla maggioranza legata al Pd.
Corsi e ricorsi storici, qualche cambio di partito ed ecco che a distanza di quattro anni e mezzo, Mappa potrà raggiungere Napoli ma con colori intanto un po’ diversi rispetto alla candidatura di allora nella Lista Cesaro.
L’attuale numero uno dell’assemblea di Boscoreale fu il primo dei non eletti, raggiungendo il 10,3% di preferenze nel collegio cittadino. Intanto, pochi giorni fa il presidente della Provincia, Antonio Pentangelo, ha nominato assessore Antonio Di Guida, che lascerà quindi il Consiglio facendo subentrare proprio Mappa.

Segui il Fatto Vesuviano