Ai nastri di partenza il progetto “EIPASS”

Già in passato avevamo sottolineato l’impegno dell’amministrazione comunale di San Gennaro Vesuviano nella realizzazione del progetto “EIPASS, presentato dal locale Forum dei Giovani.A distanza di un...

03 gennaio 2013 08:01
Ai nastri di partenza il progetto “EIPASS” -
Condividi

Già in passato avevamo sottolineato l’impegno dell’amministrazione comunale di San Gennaro Vesuviano nella realizzazione del progetto “EIPASS, presentato dal locale Forum dei Giovani.

A distanza di un mese, con l’approvazione e la pubblicazione del relativo bando, contenente i criteri di partecipazione, il progetto si presenta pronto ai nastri di partenza.

Il progetto è destinato a 20 giovani, residenti sul territorio di San Gennaro Vesuviano da almeno due anni e con età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Si tratta di un’ottima occasione, per i candidati, di poter intraprendere un percorso formativo ed educativo, che avvicini i giovani al campo dell’informatica, favorendo il loro inserimento nel mondo dello studio e del lavoro, viste le competenze ICT che si acquisiranno a progetto terminato. Lo svolgimento dei corsi sarà affidato alla ditta “P2 Servizi Informatici” di Palma Campania.

Segui il Fatto Vesuviano