Ragazza di 14 anni giù dal secondo piano
Secondo i primi riscontri, la caduta sarebbe avvenuta dal balcone dell’abitazione
Momenti di tensione nella tarda serata di ieri a Giugliano in Campania, dove una ragazza di 14 anni è precipitata dal secondo piano dell’edificio in cui vive, cadendo al suolo. La giovane è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’Ospedale San Giuliano, dove si trova attualmente ricoverata. Nonostante la dinamica dell’accaduto, le sue condizioni non sarebbero considerate gravi, anche se resta sotto osservazione.
L’allarme è scattato intorno alle 23.15, quando il personale sanitario ha segnalato l’episodio alle forze dell’ordine. Gli agenti del commissariato locale sono intervenuti avviando gli accertamenti per chiarire quanto avvenuto.
Secondo i primi riscontri, la caduta sarebbe avvenuta dal balcone dell’abitazione. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica e non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un gesto volontario. Al momento, non emergono elementi che facciano pensare al coinvolgimento di altre persone.