Svaligiano supermercato nella notte: arrestati in due

L’operazione è scattata in seguito a una segnalazione giunta dall’area tutela del patrimonio societario della catena interessata

A cura di Redazione
04 marzo 2026 11:30
Svaligiano supermercato nella notte: arrestati in due -
Condividi

I carabinieri sorprendono due addetti al rifornimento scaffali mentre caricano la merce nelle auto. Restituiti i prodotti al punto vendita. Furto nella notte in un supermercato di Fuorigrotta, dove i carabinieri di Napoli hanno arrestato due operai di 41 e 49 anni.

La segnalazione e l’intervento

L’operazione è scattata in seguito a una segnalazione giunta dall’area tutela del patrimonio societario della catena interessata. I militari sono intervenuti per verificare movimenti sospetti registrati nei pressi del punto vendita.

Secondo quanto ricostruito, i due uomini – dipendenti dell’azienda incaricata del rifornimento degli scaffali – si sarebbero avvicinati più volte alle rispettive auto, parcheggiate nelle vicinanze, caricando merce nei cofani.

La merce rubata

Nel veicolo del 41enne i carabinieri hanno trovato prodotti per un valore di circa 90 euro. Nell’auto del collega, invece, il valore complessivo della merce sottratta raggiungeva i 450 euro.

I prodotti, appena trafugati, sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario.

Arresto e attesa di giudizio

Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di furto. I due operai sono ora in attesa di giudizio, mentre proseguono gli accertamenti sull’episodio.

Segui il Fatto Vesuviano