Fuga di gas, esplosione e strada chiusa
Nonostante la violenza del rogo, i danni sono rimasti circoscritti all’appartamento interessato
Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri a Casal di Principe, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato al secondo piano delle palazzine comunali in Corso Umberto I.
Fiamme partite da una fuga di gas
L’allarme è scattato intorno alle 19, quando una fuga di gas avrebbe provocato un incendio che ha generato fiamme molto alte e visibili anche dall’esterno dell’edificio.
Nonostante la violenza del rogo, i danni sono rimasti circoscritti all’appartamento interessato. All’interno dell’abitazione vivevano due cittadini stranieri: uno dei due ha riportato una lieve ferita alla mano durante i momenti di emergenza.
Strada chiusa e intervento dei carabinieri
Per consentire le operazioni di sicurezza e di soccorso, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incendio e verificare le cause della fuga di gas che avrebbe provocato il rogo.