Tir si ribalta in Campania
Il mezzo pesante trasportava merce alimentare
Incidente stradale questa mattina in via Magellano a Pontecagnano, dove un autocarro motrice con rimorchio adibito al trasporto di prodotti ortofrutticoli si è ribaltato per cause ancora in fase di accertamento. Il mezzo pesante, che trasportava merce alimentare, è finito su un fianco occupando parte della carreggiata e rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e recupero del veicolo, e gli agenti della Polizia Municipale del comando locale, che hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada al traffico per consentire le operazioni.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente sarebbe riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo dopo il ribaltamento. Tuttavia, al momento dell’arrivo dei vigili urbani non risultava presente sul posto. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare le condizioni dell’autista.
La viabilità nella zona ha subito rallentamenti e deviazioni fino al completamento delle operazioni di rimozione del mezzo e ripristino della sicurezza stradale.