Si schianta con una moto, muore ciclista
L’incidente ha provocato rallentamenti e disagi alla circolazione
Tragedia questa mattina sulla strada provinciale che collega Capua e Bellona, nei pressi del ponte Annibale. Un ciclista ha perso la vita in seguito a un violento impatto con una motocicletta.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, l’uomo sarebbe stato investito mentre percorreva l’arteria. L’urto è stato particolarmente violento e le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare: il decesso sarebbe avvenuto praticamente sul colpo.
Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Capua, che hanno avviato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota.
Ferita, invece, la conducente della moto, una donna, che è stata soccorsa e trasferita d’urgenza all’ospedale di Caserta per le cure del caso. Le sue condizioni non sarebbero, al momento, tali da far temere per la vita.
L’incidente ha provocato rallentamenti e disagi alla circolazione nel tratto interessato, con traffico temporaneamente regolato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine.