Incidente nella notte, Andrea muore a 17 anni
gravissime ferite riportate dopo un violento sbandamento mentre viaggiava in moto
Un’altra tragedia della strada scuote il Casertano. Nella notte, poco dopo le 3.30, un grave incidente avvenuto nella periferia di Alife è costato la vita ad Andrea Grillo, 17 anni, di Piedimonte Matese. Il giovane, studente e pugile, è morto a causa delle gravissime ferite riportate dopo un violento sbandamento mentre viaggiava in moto.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, Andrea era in sella alla motocicletta insieme a un amico quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo ha perso aderenza finendo contro un muro. L’impatto è stato devastante.
Le condizioni del diciassettenne sono apparse subito critiche. Inutili i tentativi di soccorso: le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo. L’amico che viaggiava con lui è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in condizioni disperate.
La notizia ha gettato nello sconforto la famiglia, gli amici e l’intera comunità di Piedimonte Matese. Profondo il cordoglio anche tra i compagni di scuola dell’Istituto De Franchis e nel mondo sportivo locale, in particolare nella Pugilistica Matesina, dove Andrea era conosciuto e apprezzato per il suo impegno e la sua passione.