Ylenia, 22 anni, uccisa a coltellate alla schiena a Napoli

Arriva in ospedale già morta. Indagini in corso

A cura di Redazione
03 febbraio 2026 18:30
Ylenia, 22 anni, uccisa a coltellate alla schiena a Napoli -
Condividi

Tragedia nel pomeriggio di oggi nella periferia est di Napoli. Una giovane donna di 22 anni è morta dopo essere stata colpita con un’arma da taglio alla schiena. La vittima è giunta al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania di Ponticelli già priva di vita. L’allarme è scattato quando il personale sanitario ha segnalato alle forze dell’ordine l’arrivo di una ragazza con una profonda ferita da coltello. Nonostante i tentativi di soccorso, per la giovane non c’è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La vittima si chiamava Ylenia Musella, aveva 22 anni ed era residente nel quartiere del Parco Conocal, a Ponticelli. Secondo le prime informazioni, la ragazza sarebbe stata trasportata in ospedale a bordo di un’automobile da persone che, al momento, non sono state identificate.

Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, del Commissariato di Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e a chiarire il contesto in cui è maturato l’omicidio.

Gli investigatori stanno acquisendo testimonianze e verificando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di risalire al luogo dell’aggressione e di individuare il responsabile o i responsabili del delitto.

Segui il Fatto Vesuviano