Anna e Laura scomparsa da ieri, cresce l'ansia per le due 15enni
I telefoni cellulari risultano irraggiungibili
Ore di forte apprensione a Melito di Napoli per la scomparsa di due ragazze di 15 anni, Anna Angiolini e Laura Fabozzi, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di ieri.
Scomparse a Melito: l’ultimo avvistamento in via Roma
Le due minorenni sono state viste per l’ultima volta in via Roma, nei pressi della filiale UniCredit. Da quel momento si sono perse le loro tracce.
I telefoni cellulari risultano irraggiungibili e, secondo quanto riferito dai familiari, non ci sono stati contatti né messaggi che possano far ipotizzare la loro posizione. Un’assenza improvvisa che ha spinto le famiglie a presentare immediata denuncia alle forze dell’ordine.
Ricerche in corso e appello ai cittadini
Le ricerche sono attualmente in corso. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire gli ultimi spostamenti delle ragazze e verificare eventuali segnalazioni.
Nel frattempo, sui social network si moltiplicano gli appelli di amici e conoscenti, che stanno condividendo fotografie e informazioni nella speranza di ampliare la rete delle segnalazioni.
Chiunque abbia visto Anna Angiolini e Laura Fabozzi o sia in possesso di notizie utili è invitato a contattare immediatamente il Numero Unico di Emergenza 112 o a rivolgersi al più vicino presidio delle forze dell’ordine.
In città sono ore di grande preoccupazione, con l’auspicio che le due giovani possano fare presto ritorno a casa sane e salve.