Accoltellato il figlio di Rita De Crescenzo
Le circostanze dell’aggressione restano al momento al vaglio degli investigatori
Attimi di paura nel centro di Napoli, dove il figlio 18enne della tiktoker Rita De Crescenzo è stato accoltellato e trasportato d’urgenza all’Ospedale dei Pellegrini. Il giovane, all’anagrafe Francesco Pio ma noto sui social come “Kekko”, è arrivato al pronto soccorso con una ferita da taglio alla gamba. I medici hanno escluso complicazioni gravi e gli hanno assegnato una prognosi di sette giorni.
Come previsto in questi casi, il personale sanitario ha immediatamente informato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Commissariato Montecalvario, che ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.
Dinamica ancora da chiarire
Le circostanze dell’aggressione restano al momento al vaglio degli investigatori. Non è ancora chiaro cosa abbia portato al ferimento del ragazzo né se si sia trattato di un episodio isolato o maturato in un contesto più ampio.
Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona per ricostruire con precisione quanto avvenuto nel pomeriggio del 16 febbraio.