Schianto al casello di Nola, due morti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Avellino
Grave incidente stradale nella serata di oggi lungo l’autostrada A16 Napoli–Canosa, in direzione Napoli. Il sinistro si è verificato poco prima delle 21, nei pressi dello svincolo per l’A30, nel territorio comunale di Nola.
Secondo le prime informazioni, nello schianto sarebbero rimaste coinvolte due autovetture. L’impatto si è rivelato fatale per due persone, rispettivamente di 65 e 60 anni, che avrebbero perso la vita sul colpo. Le vittime, stando ai primi accertamenti, potrebbero essere una coppia di coniugi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Avellino, competente per quel tratto autostradale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.
Per consentire le operazioni di soccorso e di accertamento, il traffico è stato temporaneamente deviato all’uscita dell’A30, casello di Nola. Al momento, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, non si registrano particolari disagi per gli automobilisti diretti verso Napoli.
Le indagini sono in corso per chiarire le cause dell’incidente.