Malore alla guida poi va a sbattere, Sofia muore a 21 anni
L’allarme è stato immediato, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile
Profondo dolore a Mercato San Severino per la tragica scomparsa di Sofia Ansalone, giovane di 21 anni, residente nella frazione di Torello. La ragazza è deceduta a seguito di un improvviso malore che l’ha colpita mentre si trovava alla guida della propria auto.
Secondo le prime ricostruzioni, Sofia aveva percorso solo pochi metri quando ha perso il controllo del veicolo, che si è scontrato con un furgone. L’allarme è stato immediato, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.
Inutili i soccorsi: la giovane è morta sul posto
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno provato a rianimarla, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. Il decesso sarebbe stato causato dal malore improvviso che l’ha colpita prima dell’impatto.
La notizia ha rapidamente fatto il giro della comunità, lasciando sgomenti amici, conoscenti e l’intera cittadinanza, profondamente colpiti da una perdita così improvvisa e prematura.
Il dolore della famiglia
Sofia lascia la mamma Ornella, il papà Leonardo, il fratello Armando, le sorelle Deborah e Giorgia, i nonni e tutti i familiari, ai quali si stringe l’intera comunità di Mercato San Severino in questo momento di grande dolore.
I funerali
Le esequie si terranno oggi alle 16,30, presso la Chiesa di San Giovanni in Parco, a Mercato San Severino. Al termine della cerimonia funebre, la salma sarà tumulata nel cimitero cittadino.