Albero crolla sulla Statale e colpisce auto in corsa
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco
Momenti di paura nella mattinata di oggi lungo la strada Cilentana, dove un’auto in transito è stata colpita dalla caduta improvvisa di un albero. L’episodio si è verificato al chilometro 114, nel tratto compreso tra gli svincoli di Agropoli Sud e Agropoli Nord.
Alcuni rami, probabilmente resi instabili dalle forti raffiche di vento che hanno interessato il territorio nelle ultime ore, si sono improvvisamente abbattuti su una Jeep in movimento, colpendo il lato anteriore destro del veicolo. Fortunatamente, l’auto era occupata dal solo conducente che, grazie alla prontezza di riflessi, è riuscito a fermare il mezzo evitando conseguenze più gravi. L’uomo è rimasto illeso.
I soccorsi e il ripristino della viabilità
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione dell’albero. Presenti anche i carabinieri, impegnati negli accertamenti di rito.
Per il recupero del veicolo danneggiato è intervenuto il Soccorso Stradale Rega, mentre il personale Anas ha lavorato per il ripristino delle normali condizioni di viabilità, temporaneamente rallentata durante le operazioni.