Volano anche i tavoli, scoppia la maxi-rissa di Natale
Coinvolti circa trenta giovani
Momenti di forte tensione nella tarda serata di Natale ad Aversa, dove una violenta rissa è scoppiata in pieno centro, nei pressi del noto locale Cantine Italiane. Circa una trentina di giovani, molti dei quali in evidente stato di alterazione, si sono affrontati utilizzando sedie e tavoli come armi improvvisate.
La scena, ripresa da numerosi presenti con i telefoni cellulari, ha generato panico tra i residenti e i clienti dei locali della zona. Lo scontro è proseguito per diversi minuti ed è stato possibile riportare la calma solo grazie all’intervento massiccio delle forze dell’ordine.
Sul posto sono giunte cinque pattuglie tra polizia e carabinieri, che hanno disperso i partecipanti e messo in sicurezza l’area. Non si registrano feriti gravi: alcuni giovani hanno riportato contusioni, ma nessuno è stato trasportato in ospedale.
Le forze dell’ordine hanno proceduto all’identificazione di diversi soggetti coinvolti e hanno avviato le indagini. Al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, oltre ai video circolati sui social, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità.