Uccide una donna con il camion e scappa, preso nei Paesi Vesuviani
L’uomo è stato rintracciato presso la sede della società per cui lavora
È stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale un 44enne di Massa di Somma, operaio, ritenuto responsabile della morte di Anna Maria Guariniello, 77 anni, residente a Torre del Greco. L’arresto è scattato nella serata di ieri, intorno alle 20, a Pollena Trocchia.
L’arresto a Pollena Trocchia
A eseguire il provvedimento sono stati i carabinieri della Tenenza di Ercolano, in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale, al termine di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli.
L’uomo è stato rintracciato presso la sede della società per cui lavora, la “New Company Ambiente”, con sede proprio a Pollena Trocchia, e successivamente trasferito in carcere, come disposto dall’autorità giudiziaria.
L’incidente mortale a corso Resina
Secondo quanto emerso dalle indagini, il 44enne si trovava alla guida di un mezzo articolato di proprietà dell’azienda quando, nel primo pomeriggio di ieri, avrebbe investito la donna. L’incidente è avvenuto a Ercolano, intorno alle 14, in corso Resina, all’incrocio con via Bossa.
La vittima è deceduta a seguito delle gravi lesioni riportate nell’impatto.
Le immagini delle telecamere e la fuga
Determinanti per la ricostruzione dei fatti sono state le analisi dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. Dai filmati, secondo gli investigatori, si vede il conducente fermarsi subito dopo l’investimento, per poi allontanarsi dal luogo dell’incidente in direzione di Pollena Trocchia, senza prestare soccorso.
Le successive ricerche hanno consentito di identificare il veicolo e risalire rapidamente al presunto responsabile.
Indagini in corso
L’uomo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per chiarire ogni ulteriore aspetto della vicenda e definire con precisione le responsabilità penali legate all’accaduto.