Trovato senza vita il motociclista scomparso

Si indaga sulle cause del decesso

A cura di Redazione
28 dicembre 2025 11:30
Trovato senza vita il motociclista scomparso -
Condividi

Si è conclusa nel modo più drammatico la scomparsa di Giuseppe Pagano, 63 anni, il motociclista di cui si erano perse le tracce dal primo pomeriggio nel territorio di Celle di Bulgheria. L’uomo era uscito di casa intorno alle 14.30, a bordo della sua moto da cross, senza più fare ritorno, facendo scattare l’allarme tra familiari e conoscenti.

Il ritrovamento nei pressi del campo sportivo “Jacolina”

Il corpo senza vita del 63enne è stato rinvenuto in un’area adiacente al campo sportivo “Jacolina”, al termine delle operazioni di ricerca avviate nelle ore successive al mancato rientro.

La zona era stata oggetto di controlli mirati, concentrati soprattutto nelle aree periferiche e nei luoghi abitualmente frequentati dall’uomo.

Cause della morte ancora da chiarire

Al momento restano ignote le cause del decesso. Non è stato possibile stabilire se Giuseppe Pagano sia stato colto da un malore improvviso oppure se sia rimasto vittima di un incidente mentre era in sella alla moto.

Gli inquirenti stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e chiarire le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo.

Comunità sotto shock

La notizia ha suscitato profondo cordoglio e sgomento nella comunità di Celle di Bulgheria, dove Giuseppe Pagano era conosciuto. Numerosi i messaggi di vicinanza alla famiglia, colpita da una perdita improvvisa e dolorosa.

Segui il Fatto Vesuviano