Tre veicoli si schiantano in autostrada
Incidente sull’A2 del Mediterraneo
Grave incidente stradale nel primo pomeriggio sull’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione sud, all’altezza dello svincolo di Contursi Terme. Nello scontro sono rimasti coinvolti tre veicoli: un furgone e due automobili. Le cause dell’impatto sono attualmente al vaglio della Polizia Stradale.
L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità. La circolazione risulta completamente paralizzata nel tratto interessato, con auto e mezzi pesanti fermi in carreggiata da oltre quaranta minuti. In breve tempo si sono formate lunghe code, causando disagi significativi agli automobilisti in transito.
Soccorsi sul posto e traffico in tilt
Subito dopo l’impatto è stato necessario l’intervento dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono presenti i mezzi di emergenza e il personale addetto alla gestione del traffico, impegnati sia nell’assistenza alle persone coinvolte sia nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area.
Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni di salute degli occupanti dei veicoli coinvolti. Gli accertamenti sanitari e i rilievi sono ancora in corso.
Accertamenti in corso sulla dinamica
La Polizia Stradale sta effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Parallelamente, si lavora per ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.