Si lancia nel vuoto a Piazza del Plebiscito
Tragedia in centro, uomo si toglie la vita
Tragedia nel cuore di Napoli, dove un uomo di circa 50 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato da un ballatoio che affaccia da piazza Plebiscito su via Acton. Il corpo è precipitato sul marciapiede adiacente all’ascensore che collega la strada alla zona sovrastante, in un’area particolarmente frequentata.
L’episodio è avvenuto sotto gli occhi di numerosi passanti. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale di Napoli e la Polizia Scientifica, giunta all’ingresso dell’ascensore di via Acton per effettuare i rilievi del caso.
Secondo quanto emerso, le immagini delle telecamere di videosorveglianza avrebbero confermato la volontarietà del gesto, anche se le indagini sono tuttora in corso per ricostruire con esattezza la dinamica e chiarire ogni aspetto della vicenda. Gli agenti stanno inoltre raccogliendo le testimonianze delle persone che hanno assistito all’accaduto.
Il corpo dell’uomo è caduto in uno dei punti più trafficati della città, nei pressi dell’imbocco della Galleria della Vittoria, causando momenti di forte tensione e commozione tra i presenti.