Schianto all'alba, Giuseppe muore a 22 anni

Il decesso poco dopo il suo arrivo in ospedale

A cura di Redazione
28 dicembre 2025 18:00
Schianto all'alba, Giuseppe muore a 22 anni -
Condividi

Un Natale di dolore a Cosenza, dove un giovane di soli 22 anni, Giuseppe Crispo, residente in città ma originario di Serra San Bruno (Vibo Valentia), ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all’alba del 25 dicembre lungo una strada del Cosentino.Secondo le prime ricostruzioni, l’auto guidata da Giuseppe si sarebbe ribaltata intorno alle 4 del mattino, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, trasportando il giovane d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza, dove i medici hanno tentato ogni manovra per rianimarlo. Purtroppo, Giuseppe è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Il cordoglio delle comunità e la raccolta fondi

La tragedia ha profondamente colpito le comunità di Cosenza e Serra San Bruno, dove il giovane era molto conosciuto e stimato.

Amici e parenti hanno espresso il loro dolore sui social network e promosso una raccolta fondi per sostenere le spese del funerale, chiedendo un aiuto per dare a Giuseppe una degna sepoltura.

Segui il Fatto Vesuviano