Rissa di Natale tra ragazze: finiscono in ospedale
Cause ancora in fase di accertamento
Momenti di tensione nella serata della Vigilia di Natale ad Avellino, dove un aperitivo si è trasformato in una violenta rissa nella zona di Tuoro Cappuccini, nei pressi di alcuni locali molto frequentati.
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe nato tra alcune ragazze per cause ancora in fase di accertamento. Nel giro di pochi minuti la lite è degenerata, coinvolgendo anche altre persone presenti sul posto e dando vita a una zuffa che ha creato panico tra clienti e residenti.
Per riportare la situazione sotto controllo è stato necessario l’intervento di polizia e carabinieri, già impegnati in zona nei servizi di prevenzione e controllo del territorio per le festività. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118.
Nel corso degli scontri un uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso per le cure del caso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
La paura è stata molta tra i presenti, con momenti di concitazione che hanno interrotto bruscamente la serata festiva. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire le cause all’origine della rissa e per individuare eventuali responsabilità.