Preso a coltellate, 18enne operato d'urgenza finisce in rianimazione
Accoltellamento nella notte
Un giovane di 18 anni, incensurato, è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato nella notte nel quartiere Chiaia, nel centro di Napoli. L’aggressione è avvenuta in via Bisignano, mentre il ragazzo si trovava in compagnia di alcuni amici.
Aggredito da sconosciuti in scooter
Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri del Nucleo Operativo, il 18enne sarebbe stato avvicinato da alcune persone a bordo di scooter. Senza apparente motivo, uno degli aggressori lo avrebbe colpito con due fendenti, uno al ventre sinistro e l’altro al fianco sinistro, per poi fuggire rapidamente.
Soccorso e ricovero in rianimazione
Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo. Qui è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente. Attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione, con prognosi riservata.
Motivi ancora da chiarire
Le cause dell’aggressione restano al momento sconosciute. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di individuare i responsabili, anche attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro, in collaborazione con quelli della Stazione Chiaia.