Precipita sugli scogli, paura sul Lungomare
Cade sugli scogli, intervengono i soccorsi
Momenti di apprensione questa mattina sul lungomare Sandro Pertini di Pozzuoli, dove un uomo è caduto sugli scogli dopo essere stato colto da un improvviso malore. L’episodio si è verificato in una zona frequentata da numerosi passanti, che hanno assistito alla scena e lanciato immediatamente l’allarme.
Sul posto sono giunti in breve tempo i Vigili del Fuoco e le forze di Polizia, che hanno provveduto a delimitare e mettere in sicurezza l’area, consentendo l’avvio delle operazioni di soccorso in condizioni di sicurezza. L’uomo è stato raggiunto e preso in carico dal personale intervenuto, che ha prestato le prime cure.
Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni di salute della persona coinvolta. Le autorità stanno svolgendo gli accertamenti necessari per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare le cause del malore.
L’episodio ha richiamato l’attenzione dei presenti e riacceso il tema della sicurezza lungo il tratto costiero, spesso affollato soprattutto nelle ore mattutine.