Malato di tumore si mette a spacciare, è un insospettabile

Sequestrati cocaina e oltre un chilo di hashish

A cura di Redazione
12 dicembre 2025 09:32
Malato di tumore si mette a spacciare, è un insospettabile -
Condividi

Nella notte, un’operazione coordinata dei Carabinieri ha portato a due distinti arresti per detenzione di sostanze stupefacenti tra Napoli e la sua provincia. Gli interventi, avvenuti rispettivamente a Ponticelli e nel rione Toiano di Pozzuoli, hanno permesso di sequestrare cocaina e più di un chilo di hashish.

Arresto a Ponticelli: scoperto un circolo abusivo adibito a deposito di droga

Nel quartiere Ponticelli, nella zona orientale di Napoli, i Carabinieri hanno perquisito un locale in via Carlo Miranda, utilizzato come deposito e frequentato da diversi giovani. All’interno, di proprietà di un 25enne incensurato, era stato ricavato un circolo ricreativo non autorizzato.

Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto 40 confezioni termosigillate contenenti cocaina. In un cassetto erano presenti anche 175 euro in contanti, materiale per il confezionamento e bustine autosigillanti. Il giovane è stato arrestato e trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Pozzuoli, 51enne ai domiciliari: sequestrato oltre un chilo di hashish

Il secondo intervento è avvenuto a Pozzuoli, nel rione Toiano, dove i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione di un 51enne in pensione, affetto da una patologia oncologica. Nella camera da letto sono stati trovati dieci tocchetti di hashish e mezzo panetto appoggiati su un tavolino.

Accanto al letto, i militari hanno individuato ulteriori dieci panetti integri di hashish, etichettati con marchi riconducibili a note case di moda. Il totale del sequestro ammonta a 1,13 chilogrammi di droga. In un cassetto sono stati rinvenuti anche 130 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Segui il Fatto Vesuviano