Finì contro un trattore, muore dopo un mese di agonia
L’uomo è deceduto dopo settimane di ricovero, senza mai riprendere conoscenza.
Non ce l’ha fatta Pasquale Lombardi, il 64enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a metà novembre lungo la strada che collega Sant’Arsenio a Polla. L’uomo è deceduto dopo settimane di ricovero, senza mai riprendere conoscenza.
Secondo una prima ricostruzione, Lombardi viaggiava da solo a bordo della sua auto quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo si è tamponato con un trattore, finendo sotto il mezzo agricolo. L’impatto è stato particolarmente violento e le condizioni del conducente sono apparse subito critiche.
Trasportato d’urgenza in ospedale, il 64enne è stato ricoverato in coma, dal quale purtroppo non si è più risvegliato. A distanza di alcune settimane dall’incidente, è arrivata la notizia del decesso.
Sull’esatta dinamica dello scontro stanno continuando a indagare gli agenti della Polizia Locale di Polla, che hanno effettuato i rilievi sul posto e stanno ricostruendo le responsabilità dell’accaduto.
Pasquale Lombardi era un geometra molto conosciuto a San Pietro al Tanagro, dove viveva con la sua famiglia. Era sposato e padre di due figli. La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio nella comunità locale, che si stringe attorno ai familiari in questo momento di grande dolore.