Donna picchiata in strada davanti a un bambino

Lite violenta in strada

A cura di Redazione
16 dicembre 2025 22:07
Donna picchiata in strada davanti a un bambino -
Condividi

Momenti di forte tensione a San Cipriano d’Aversa, dove una violenta lite tra un uomo e una donna si è consumata in pieno giorno sotto gli occhi di passanti e residenti. L’episodio, avvenuto nella mattinata di ieri, è ora al centro di un’indagine condotta dai carabinieri.

L’aggressione nel rione Montecorvino

I fatti si sono verificati nel rione Montecorvino, lungo la strada che conduce alla chiesa di San Giuseppe. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe aggredito fisicamente la propria compagna con estrema violenza, colpendola ripetutamente in strada.

La scena si è svolta davanti a numerosi testimoni e, soprattutto, in presenza di un bambino, rendendo l’episodio ancora più grave e allarmante.

Video diffuso sui social, avviate le indagini

L’aggressione è stata ripresa in un video che, nelle ore successive, ha iniziato a circolare sui social network. Le immagini sono state rilanciate anche sui canali del deputato Francesco Emilio Borrelli, attirando l’attenzione dell’opinione pubblica e delle forze dell’ordine.

I carabinieri sono riusciti a identificare i protagonisti della lite e stanno ora approfondendo la vicenda per ricostruire con precisione quanto accaduto e valutare eventuali responsabilità penali.

Cresce l’allarme per la violenza domestica

L’episodio riaccende l’attenzione sul fenomeno della violenza domestica e sulle aggressioni consumate in contesti pubblici, spesso davanti a minori. Le indagini proseguono per accertare se vi siano precedenti e per adottare eventuali misure di tutela a favore della vittima.

Segui il Fatto Vesuviano