Da Pomigliano di corsa al Santobono: bimbo ferito da un colpo di pistola
Le indagini sono in corso
Un bambino è rimasto ferito di striscio al braccio sinistro a seguito di un colpo di pistola nella serata di ieri a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Le circostanze dell’episodio sono ancora in fase di accertamento.
Il ricovero all’ospedale Santobono
La Polizia di Stato è intervenuta presso l’ospedale Santobono di Napoli dopo la segnalazione dell’arrivo di un minore, accompagnato dai genitori, con una ferita compatibile con un colpo d’arma da fuoco. Il bambino è stato immediatamente sottoposto alle cure del personale sanitario.
Dopo gli accertamenti medici, il piccolo è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.
L’episodio sarebbe avvenuto in piazza Mercato
Dalla prima ricostruzione dei fatti, è emerso che il ferimento sarebbe avvenuto, per cause ancora da chiarire, in piazza Mercato a Pomigliano d’Arco. Al momento non è stata ricostruita l’esatta dinamica né individuato l’autore dello sparo.
Indagini affidate al Commissariato di Acerra
Le indagini sono state affidate agli agenti del Commissariato di Polizia di Acerra, che stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto, anche attraverso l’ascolto di testimoni e l’analisi di eventuali sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.
Gli investigatori mantengono il massimo riserbo mentre proseguono gli accertamenti per chiarire le responsabilità e il contesto in cui è maturato l’episodio.