Appartamento in fiamme, muore un uomo

Trovato morto nella notte

A cura di Redazione
25 dicembre 2025 11:21
Appartamento in fiamme, muore un uomo -
Condividi

Un uomo di nazionalità straniera, al momento non ancora identificato, è morto nella notte a seguito di un incendio divampato in un appartamento situato in via Pisani, nella località Pascarola di Caivano, in provincia di Napoli.

L’intervento dei soccorsi

L’allarme è scattato nelle ore notturne. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme, e i Carabinieri della Compagnia di Caivano, impegnati nei rilievi e negli accertamenti di rito.

All’interno dell’abitazione è stata rinvenuta la salma dell’uomo, che non è stato possibile salvare.

Sequestrati l’appartamento e la salma

Su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli Nord, sia l’appartamento interessato dall’incendio sia il corpo della vittima sono stati posti sotto sequestro, al fine di consentire ulteriori verifiche.

Le ipotesi sulle cause del rogo

Secondo i primi accertamenti, l’incendio potrebbe essere stato provocato da un cortocircuito dell’impianto elettrico, ma nessuna ipotesi viene al momento esclusa.

Le indagini sono in corso e sono affidate ai Carabinieri della Stazione di Caivano, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e procedere all’identificazione della vittima.

Segui il Fatto Vesuviano