Accoltellato sul Lungomare con 15 fendenti
Ricoverato in gravi condizioni
Un uomo di 40 anni è stato accoltellato all’alba sul lungomare di Salerno ed è attualmente ricoverato in ospedale. L’episodio è avvenuto nelle prime ore della mattina, quando la vittima è stata trovata riversa a terra in strada, con numerose ferite da arma da taglio.
Il ritrovamento e i soccorsi
L’uomo è stato soccorso tempestivamente e trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove è stato sottoposto alle cure mediche. Le sue condizioni restano sotto osservazione da parte del personale sanitario.
Secondo quanto emerso, il 40enne avrebbe riportato oltre 15 ferite da arma da taglio, concentrate principalmente nella zona dell’addome.
Indagini in corso dei Carabinieri
Sul grave ferimento stanno indagando i Carabinieri, che hanno avviato accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione. Al momento non si esclude alcuna pista: gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nell’area del lungomare.
Massimo riserbo sulla dinamica
Restano ancora da chiarire i motivi dell’aggressione e l’identità dell’autore o degli autori. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, mentre proseguono le attività investigative per fare piena luce su quanto accaduto.