Colpito in fronte da un proiettile, muore 19enne
Un ragazzo di 19 anni è morto a Napoli in seguito a una ferita d’arma da fuoco alla fronte. L’episodio è avvenuto nella notte, intorno all’una e mezza, mentre il giovane si trovava in auto con alcuni...
Un ragazzo di 19 anni è morto a Napoli in seguito a una ferita d’arma da fuoco alla fronte. L’episodio è avvenuto nella notte, intorno all’una e mezza, mentre il giovane si trovava in auto con alcuni amici in via Generale Francesco Pinto, nel quartiere Arenaccia. Secondo le prime ricostruzioni fornite dai compagni alla polizia, gli occupanti della vettura avrebbero udito un forte rumore improvviso e, subito dopo, avrebbero visto il ragazzo accasciarsi con una grave ferita alla testa. Gli amici lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Cto, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Nonostante i tentativi dei sanitari, il 19enne è deceduto poco dopo.
Gli accertamenti medici hanno rilevato che il proiettile ha attraversato la fronte, entrando e uscendo. La Squadra Mobile sta conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare la provenienza del colpo. Nel corso delle verifiche è emerso che la vittima aveva precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini proseguono per ricostruire con precisione quanto accaduto e per accertare eventuali responsabilità.