Si ribalta con l'auto, muore a 44 anni
Tragedia nella notte lungo la Strada Statale 303, in località Sterparo di Fratte, dove un uomo ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. La vittima è Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano r...
Tragedia nella notte lungo la Strada Statale 303, in località Sterparo di Fratte, dove un uomo ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. La vittima è Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano residente a Villanova del Battista.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava rientrando a casa a bordo del suo Fiat Fiorino quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo. Il veicolo si è ribaltato più volte terminando la corsa in una scarpata adiacente alla carreggiata.
L’impatto è stato fatale: Silano è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto al recupero del corpo, e i Carabinieri, impegnati nei rilievi tecnici per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio nella comunità di Villanova del Battista, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato.