Incidente nell'area vesuviana, Ornella muore dopo due giorni di agonia

Torre del Greco piange la scomparsa di Ornella Sanna, stimata commercialista di 56 anni, rimasta vittima di un incidente in scooter avvenuto domenica scorsa tra Portici e San Giorgio a Cremano. Dopo d...

07 maggio 2025 15:00
Incidente nell'area vesuviana, Ornella muore dopo due giorni di agonia -
Condividi

Torre del Greco piange la scomparsa di Ornella Sanna, stimata commercialista di 56 anni, rimasta vittima di un incidente in scooter avvenuto domenica scorsa tra Portici e San Giorgio a Cremano. Dopo due giorni di agonia in ospedale, il suo cuore ha cessato di battere, lasciando nel dolore la sua famiglia, gli amici e l’intera comunità.

L'incidente: un guasto improvviso e la rovinosa caduta
La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di domenica, quando Ornella e il marito avevano deciso di trascorrere una giornata a Napoli in sella al loro scooter. Durante il tragitto, il mezzo avrebbe subito un guasto improvviso, provocando un inchiodamento e una violenta caduta sull’asfalto.

Entrambi i coniugi indossavano il casco, ma l’impatto è stato devastante. Subito soccorsi, sono stati trasportati in ospedale. Tuttavia, le condizioni di Ornella sono apparse critiche sin da subito. Nonostante i tentativi disperati dei medici, la donna è morta dopo circa 48 ore.

Un'ondata di dolore e ricordi sui social
La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro della città, provocando sconcerto e dolore tra chi la conosceva. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social, carichi di affetto, incredulità e commozione.

Uno dei post più toccanti recita:

"Ornellí m’hai spaccato il cuore. Non potevi e dovevi andartene così, all’improvviso! [...] quante serate caraibiche a condividere la passione per i balli latini. Rimarranno solo questi meravigliosi ricordi. Ornella, ovunque tu sia, che la tua anima possa riposare in pace nella gloria di Dio. Eterno riposo per te, Orny."

Segui il Fatto Vesuviano