Le strade della penisola sorrentina tornano a tingersi di sangue. Un nuovo incidente mortale si è verificato questa notte, intorno all’una, a Piano di Sorrento, lungo via dei Platani. A perdere la vita è stato un giovane di 34 anni, di origine bosniaca ma residente a Sorrento.
Lo scontro fatale tra scooter e auto
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, lo sfortunato motociclista stava viaggiando a bordo del suo Yamaha TMax nella stessa direzione di una Smart, che avrebbe urtato durante una manovra di sorpasso. L’impatto ha fatto perdere al centauro il controllo del mezzo: è finito violentemente sull’asfalto, battendo la testa.
Nonostante indossasse il casco protettivo, il trauma è risultato fatale. Il giovane è morto sul colpo.
Inutili i soccorsi, indagini in corso
I sanitari del 118 intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Sorrento, che hanno avviato i rilievi tecnici e raccolto le prime testimonianze. Le indagini, coordinate dal Capitano Mario Gioia, dovranno stabilire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità.
Sequestrati i veicoli, salma a disposizione dell’autorità giudiziaria
I due veicoli coinvolti – lo scooter e la Smart – sono stati posti sotto sequestro. La salma della vittima, della quale non sono ancora state rese note le generalità, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per i necessari accertamenti.





