La Polizia di Stato ha arrestato un 56enne napoletano con precedenti di polizia, accusato di violenza sessuale. L’arresto è avvenuto dopo un intervento tempestivo degli agenti del Commissariato Bagnoli, che sono stati allertati da una segnalazione di molestie su un treno.

L’incidente è avvenuto alla fermata ferroviaria di Cavalleggeri D’Aosta, dove un giovane è stato importunato dall’uomo, che cercava di fotografare le sue parti intime. La vittima è riuscita a chiedere aiuto al padre, il quale, preoccupato per la sicurezza della figlia, ha immediatamente contattato le forze dell’ordine.

Gli agenti del commissariato, giunti prontamente sul posto, hanno bloccato il 56enne e lo hanno arrestato dopo aver accertato le molestie nei confronti della giovane. L’indagato, che aveva precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per violenza sessuale e condotto presso le strutture previste.

Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha evitato conseguenze ancora più gravi, assicurando l’uomo alla giustizia e ponendo fine all’inquietante episodio di molestia.