Un grave incidente stradale a Malta ha causato la morte di Danilo De Dominicis, 36 anni, originario di Santa Maria Capua Vetere. Il giovane chef, residente a Birkirkara, è deceduto dopo aver perso il controllo della sua motocicletta Honda mentre attraversava il tunnel “Triq Mikiel Anton Vassalli”, situato nei pressi di Msida.

La Dinamica dell’Incidente
Secondo le prime ricostruzioni, De Dominicis avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sull’asfalto. Trasportato d’urgenza all’ospedale Mater Dei, i tentativi di salvarlo si sono rivelati purtroppo vani. Le autorità maltesi hanno aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto.

Cordoglio nel Casertano
La notizia della scomparsa ha sconvolto amici e parenti di Danilo, sia a Malta che nella sua città natale, Santa Maria Capua Vetere. Profondo dolore è stato espresso anche dai membri dell’Inter Club, che Danilo frequentava assiduamente, dimostrando il suo amore per la squadra nerazzurra.

Il Ricordo di Danilo
Danilo era noto per la sua passione per la cucina, che lo aveva portato a trasferirsi a Malta e a intraprendere una carriera come chef. Amici e conoscenti lo ricordano come una persona solare e piena di vita, sempre pronta a condividere momenti di allegria con chiunque lo conoscesse.

L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Danilo in questo momento di dolore.