Azzannato da un cane davanti al seggio elettorale
Un episodio di violenza canina ha scosso il turno di ballottaggio per l'elezione del nuovo sindaco ad Avellino. Un uomo è stato azzannato da un cane nei pressi del seggio elettorale situato nella scuo...
Un episodio di violenza canina ha scosso il turno di ballottaggio per l'elezione del nuovo sindaco ad Avellino. Un uomo è stato azzannato da un cane nei pressi del seggio elettorale situato nella scuola Leonardo da Vinci.
La Dinamica dell'Incidente
L'incidente è avvenuto nella piazzetta Solimena, antistante il seggio elettorale. Due persone si sono incontrate con i loro cani al guinzaglio e, improvvisamente, gli animali hanno iniziato a zuffarsi. Uno dei proprietari, nel tentativo di separarli, è stato morso al braccio.
Intervento Immediato
Gli agenti della Polizia municipale, che erano già presenti nella zona per garantire l'ordine durante il processo elettorale, sono intervenuti prontamente. Sul posto è giunta anche un'ambulanza del 118, i cui sanitari hanno prestato le prime cure all'uomo ferito.
Considerazioni
L'episodio ha portato un'ulteriore tensione durante una giornata già carica di aspettative e nervosismo dovuti al turno di ballottaggio. La rapida risposta delle forze dell'ordine e dei soccorritori ha permesso di contenere la situazione e di fornire l'assistenza necessaria alla vittima.