Un uomo di 44 anni residente a Salerno è recentemente arrestato dalla polizia per atti persecutori nei confronti di un avvocato che gli aveva fornito assistenza legale. Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalle autorità competenti, l’indagato avrebbe commesso diversi atti di minaccia nei confronti della vittima e dei suoi familiari. Si è recato presso l’abitazione della famiglia adottando atteggiamenti intimidatori, arrivando addirittura a incendiare alcuni veicoli utilizzati dai membri della famiglia stessa.
Gli atti perpetrati dall’uomo hanno generato un clima di paura e insicurezza all’interno della famiglia della vittima, creando gravi conseguenze sia a livello materiale che psicologico.
L’arresto dell’uomo è avvenuto in seguito alla raccolta di prove e testimonianze che hanno confermato il suo coinvolgimento negli atti persecutori. Ora l’indagato dovrà rispondere delle accuse formulate nei suoi confronti davanti alle autorità competenti, mentre la vittima e la sua famiglia potranno finalmente sentirsi al sicuro dopo questo periodo di difficoltà e angoscia.