Una notte di dolore e tragedia ha colpito la città di Montesilvano con un tragico incidente stradale all’interno della galleria I Pianacci, causando la perdita di due giovani vite. Le vittime, un uomo di 23 anni e una ragazza di 33 anni, viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo Coupé quando l’incidente si è verificato poco prima delle 3 del mattino. Secondo quanto riportato, sembra che l’auto abbia tamponato un’altra vettura prima di schiantarsi contro il muro della galleria. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della polizia stradale, con i rilievi in corso per determinare la dinamica esatta degli eventi.
Il veicolo coinvolto nell’incidente ha improvvisamente perso il controllo, finendo contro il muro di cemento della galleria, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Pescara insieme agli agenti della polizia stradale e ai sanitari del 118.
Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, i due giovani, entrambi di nazionalità rumena, sono stati trovati privi di vita tra le lamiere accartocciate dell’auto. La scena del tragico incidente ha richiesto l’intervento rapido e coordinato dei soccorritori per consentire le operazioni di recupero e rimozione dei corpi.
Al fine di permettere il lavoro dei soccorritori e facilitare le indagini delle autorità competenti, il tratto stradale interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico. Gli agenti della Polstrada di Pescara sono attivamente impegnati nelle indagini per chiarire le cause e le responsabilità legate a questo drammatico evento.